15 Stili di barba facili e veloci da far crescere per gli uomini

La Top 15 Beard Styles for Men porta la tua barba ad un livello superiore. Sii più a tuo agio in pubblico, fai colpo sulle donne con cui esci e migliora il tuo aspetto, ma con poco tempo a disposizione. Fai scorrere quei succhi creativi e inizia a lavorare sul tuo nuovo look. Questi 15 stili di barba certificati Gillette portano il tuo viso alla pari con i professionisti.

Modella il tuo viso: Nessun stile di barba funzionerà per te se hai un viso quadrato. Questo perché la maggior parte di essi partirà dal lato del tuo viso e lavorerà verso l’esterno fino alla mascella inferiore. Questo non solo ti farà sembrare un quadrato, ma farà anche l’angolo della mascella verso il basso per tutto il tempo, lasciando il collo e le spalle a guardare a lungo. Se la tua mascella è impostata troppo bassa, questo farà sì che i tuoi capelli saranno sempre tirati indietro in quella coda di cavallo disordinato. Guarda questi stili di barba baffi:

Modella il tuo collo: La maggior parte degli uomini hanno le basette o sbiadiscono nello stile della barba. Le basette sono di solito il risultato di una faccia quadrata e dovrebbero essere considerate la forma in forma. Se si inizia la barba sulle basette, poi si lavorerà gradualmente per avere una barba piena. Le basette sbiadiscono quando si fa crescere i capelli, quindi cercate di attenersi a uno stile corto per ottenere risultati migliori. Potete provare uno di questi stili di barba e magari trovare esattamente ciò che state cercando o migliorare il vostro aspetto e il vostro umore.
In generale diciamo che quando ci si vuole prendere cura della propria barba bisogna farlo seguendo una serie di norme o regole per la cura della pelle stessa. Infatti una buona barba folta e morbida può nascere dalla pelle stessa che viene curata a perfezione. Quindi uno dei primi passi da fare è addirittura iniziare seguendo una dieta corretta e uno stile di vita regolare, ma soprattutto fare dei lavaggi purificanti alla pelle e usare dei prodotti e creme specifiche che ci possono aiutare ad idratare al meglio la pelle. Ci sono quindi una serie di prodotti oppure di strumenti che ci possono davvero essere utili quando si tratta di cura della barba, e per conoscerli tutti e trovare tutti i suggerimenti del caso vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo in fondo a questo articolo.

Se desideri approfondire l’argomento, consigliamo di visionare questo sito dedicato allo stesso: Barba: meglio radersi di mattina o la sera?.