Come usare le applicazioni di lettura di ebook con il Kindle Store di Amazon

Il numero di modi per utilizzare un Ebook Reader è praticamente illimitato. Mentre ci sono alcune cose che si possono tenere a mente quando si considera questo, per la maggior parte saranno molto simili per ogni dispositivo, fino a quando ha internet wireless e una batteria. Naturalmente, se non si dispone di entrambi, allora le opzioni sono un po ‘limitate. Ecco alcune cose da considerare se si acquista uno per le vacanze:

Uno dei problemi più grandi persone hanno quando si utilizza un lettore di libri elettronici è trovare quello giusto. Ci sono decine di marche diverse con migliaia di modelli diversi e a volte trovare quello giusto può essere un incubo. È necessario capire come si utilizza i libri che si acquista, quanto spesso si prevede di usarli, quanta memoria hanno e quante lingue si desidera leggere in futuro (per coloro che leggere in più di una lingua). Una volta che hai capito che fuori, si può iniziare a cercare che Ebook Reader in vendita presso il negozio di elettronica. La maggior parte del tempo, ci sarà un enorme sconto sulla marca che si sta cercando e sarete in grado di scatto a destra su.

Un’altra caratteristica importante dei migliori lettori di Ebook è la capacità di navigare rapidamente verso il menu posteriore o quello laterale. Se si vuole tornare alla pagina principale, per esempio, si dovrebbe essere in grado di farlo senza mai dover tirare fuori lo smartphone. Allo stesso modo, se avete bisogno di andare all’ultima pagina, tutto quello che dovete fare è toccare il pulsante indietro. Questo significa che non dovrete mai più toccare lo smartphone. Questa caratteristica è di solito chiamata “Ebook Glances” dai suoi sviluppatori ed è una delle caratteristiche più utili di un lettore di eBook basato su tablet.

Diciamo che il fascino della carta stampata per il lettore non perderà mai il suo appeal, ma va detto che sostanzialmente però questi dispositivi ci consentono non solo di poter avere con noi moltissimi libri sempre, ma anche di poterli leggere senza affaticare la vista come faremmo con qualsiasi libro cartaceo. Infatti anche se sembrano essenzialmente dei tablet, gli ebook reader nascono da una tecnologia pensata per dare una soluzione visiva molto simile a quella che ci darebbe della comune carta stampata, e quindi non hanno un pannello retroilluminato che potrebbe affaticarci gli occhi durante la lettura.

Dopo questa panoramica, consigliamo di valutare il sito miglioriebookreader.it.